Il GGRANDE è uno stile di gioco. E’ per tutti. Semplice e non competitivo.
E’ un torneo di calcetto a 5 misto in cui almeno una donna è sempre in campo.
Nasce da un’idea semplice: quella di giocare a calcetto a 5 e divertirsi insieme maschi e femmine, senza limiti di età, di divertimento e senza impegno agonistico.
Il GGrande è cresciuto con un semplice passaparola che contagia: compagni di qualcosa, amici, amici degli amici, colleghi e colleghi di colleghi, insomma si è generato un “movimento positivo” per sfidarsi sui campi di calcetto. Mai pubblicizzato ufficialmente.
36 squadre, 6 serie, 450 players, molti simpatizzanti. E’ un torneo che dura tutto l’anno ed è strutturato come quelli seri, ma è molto meno serio e soprattutto ORIGINALE. Unico nel suo genere.
Il Popolo dei GGRANDI PLAYER, è fatto di persone che scommettono su un diverso modo di giocare e vivere lo sport. In modo “easy”, grezzo, piacevole.
Il GGrande coinvolge e aggrega giovani, adulti e bambini; l’obiettivo è giocare, fare del proprio meglio, non mollare mai.
E’ un torneo economico e a prezzi popolari perché si crede ancora che le cose buone possano essere a buon prezzo. Come la pasta fatta in casa.
Il GGrande è uno stile positivo del calcetto che contagia.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Informazioni
OK